La società Ecoiffier è stata fondata nel 1945 dal sig. Albert Ecoiffier a Bellignat, un piccolo villaggio di Ain, nel cuore di quella che sarebbe diventata la valle della plastica. Nel 1994, l'azienda è stata acquisita da Smoby, uno dei leader del giocattolo in Francia, che ha tenuto il figlio del fondatore, Jacques Écoiffier, nella sua posizione dirigenziale. Successivamente, le sue due figlie, Stéphanie e Julie, si unirono all'azienda per garantire lo sviluppo del prodotto e la gestione del marketing. Nel 2008, Simba Dickie Group ha assunto Smoby. Fu allora che Jacques Écoiffier decise di acquistare l'azienda con le sue figlie. Lo chiamano "Giocattoli Ecoiffier". Nel 2010, Toys Écoiffier ha inaugurato il suo centro logistico di, 12000 m² a Veyziat su un terreno di 6 ettari.
Dimensioni prodotto 38,7 x 12,7 x 58 cm; 1,75 kg

100% Chef
SPAZIO PER PICCOLI CUochi
Ecoiffier Toys offre ai bambini riproduzioni fedeli di utensili da cucina e elettrodomestici da cucina per adulti per cucinare come chef. Imitazioni alimentari sicure per bambini: i prodotti sono realizzati in plastica per uso alimentare e hanno dimensioni sufficienti da non essere ingeriti dal bambino secondo la norma EN71.

Clean Home
LA PULIZIA È UN GIOCO DI BAMBINI
La gamma Clean Home offre accessori per la casa per bambini realistici e adatti alle tue piccole mani. Con loro, i compiti diventano divertenti!

Abrick
SVILUPPO IMMAGINAZIONE
La gamma Abrick è composta da giocattoli per bambini a partire dai 18 mesi per aiutarli a sviluppare la loro capacità di inventare storie e costruire l'universo che li accompagna.

Giardino
PER AIUTARE GLI ADULTI A CURA DEL GIARDINO
Grazie a Ecoiffier Toys, i più piccoli possono iniziare in attività all'aperto a partire dai 18 mesi come falciatura, potatura, raccolta di foglie, giardinaggio, ecc.











